8°Trofeo Balcone delle Puglie-Minervino Murge

Minervino Murge(BT), 10 Marzo 2019.

 

Ottava Edizione per il "Trofeo Balcone delle Puglie".

La gara di 10 km, era quasi interamente su percorso cittadino, molto suggestivo e paesaggistico ma nello stesso insidioso perché tempo caratterizzato dalle tante salite con pendenze rilevanti.

La manifestazione, che ha visto la presenza di 317 atleti, è stata organizzata dal Marathon Club Minervino con il patrocinio del Comune di Minervino Murge ed ha avuto il suo start alle ore 9.30 presso Villa Faro che era anche il luogo d'arrivo e delle premiazioni post-gara.

Per gli uomini primo posto di Rodolfo Guastamacchia del team Atleticamente Bari col tempo di 36:02 e per le donne Raffaella Filannino dell’Atletica Disfida di Barletta all’arrivo in 44:22

Buone notizie per il team MDS Runners grazie al secondo posto nella categoria SF40 di Anna Di Bitonto e grazie al quinto posto in classifica società.

Gli altri atleti in gara erano: Salvatore Piazzolla, Davide Piazzolla, Roberto Rubini, Alessandro Tatullo, Fabio Dipace, Concetta Valerio, Savino Perrucci, Michele Russo, Aurelia Brazzo, Michele Monteverde, Sabina Mozzo, Giuseppe Iodice, Angela Veneziano, Salvatore Lattanzio, Milana Viani, Giulio Dilecce e Sterpeta Lionetti.

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or