Ultimo Album

18^ Quattro passi nella storia - Turi (BA)

Mare & Sale 2018

Gara - Foto di Giulio Urbano

CorriAvis 2017

Soc. gemellate

ATLETICA MOLISE AMATORI
Campobasso - sito web

BRAMEA VULTUR RUNNER
Rionero in Vulture (PZ) - sito web

A.S.D. RUNNERS PESCARA
Pescara - sito web

I nostri Partners

Documento senza titolo
image1 image1 image1 image4 image5 image6

7°Trail delle 5 Querce-Gravina di Puglia(BA)

Gravina di Puglia (BA), 20 Maggio 2018.

 

501 atleti si sono dati appuntamento tra Gravina e Altamura, per la 7^ Edizione del "Trail delle 5 Querce", gara di trail tra le più partecipate e più dure  in Puglia. Il canyon della gravina che quasi divide la Puglia dalla Basilicata, con i resti delle civiltà rupestri e del parco archeologico, ha adottato per una intera mattinata gli atleti e i loro familiari.

Per quest'ultimi sono state istituite delle visite guidate alla scoperta del centro storico e dell'habitat rupestre gravinese, trekking, yoga ed anche workshop sull'educazione ambientale rivolto ai più piccoli: una piacevole alternativa. Per gli atleti il percorso con continui cambi di pendenza ha davvero messo a dura prova chi non aveva preparato una gara così dura, che richiede una preparazione a specifica.

Per l’ASD Margherita di Savoia Runners era in gara il trinitapolese Livio Carrer, atleta esperto che quest’anno  vanta più gare nella disciplina del trail che è giunto all’arrivo in 3 ore 02.

Per gli uomini primo posto di Alessandro Belotti del team Purosangue Athletics Club al traguardo in 2 ore e 19 mentre per le donne prima Lidia Mongelli per l’Atletica Correpollino all’arrivo in 2 ore e 31 minuti.

Share

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

2018  MDS Runners   © - C. F. 90026990714 - P. IVA 03632780718 | Powered by MIDO